Cammini d’Europa ha partecipato alla Borsa del Turismo Religioso Internazionale (BTRI), a Padova, dal 3 al 7 Ottobre 2015 con uno stand dedicato alla valorizzazione degli itinerari culturali e religiosi.
BTRI è un appuntamento dedicato al turismo spirituale e dei pellegrinaggi che riunisce interessanti operatori italiani e internazionali impegnati in questo segmento.
Al workshop B2B “Italy and the World” hanno partecipato oltre 70 buyer – la metà dei quali stranieri – insieme a circa 200 seller in rappresentanza dell’offerta turistica di tutte le regioni italiane e di molti Paesi europei. Tra i mercati di provenienza, alcuni europei (Spagna, Austria, Francia, Repubblica Ceca e Polonia) e altri extra-europei di area Bric, compreso il Sud America.
Per agevolare la più ampia partecipazione alla Manifestazione, Cammini d’Europa ha concordato con gli organizzatori una serie di servizi a disposizione dei partner e della propria rete internazionale:
- STAND ALL’INTERNO DELLA MANIFESTAZIONE – Per mettere in evidenza le peculiarità del proprio percorso, riuscire a raggiungere più persone possibili e allo stesso tempo riuscire ad essere protagonisti all’interno della fiera è necessario essere al centro dell’attenzione e fare squadra. Per questo abbiamo proposto uno stand dedicato ai Cammini.
- PARTECIPAZIONE CONVEGNO – All’interno della manifestazione di Padova, Cammini d’Europa ha cooperato alla organizzazione di un importante convegno.
- PARTECIPAZIONE DIRETTA AL B2B – Il modo migliore per raggiungere persone interessate alle vostre iniziative è quello di sedersi ad un tavolo e spiegare perché il vostro itinerario è speciale e vale la pena di essere visitato. Con con questo spirito si è garantita la partecipazione al B2B.
- VIDEO DEDICATO – Per rendere BTRI non un semplice investimento limitato ai giorni della manifestazione, Cammini d’Europa ha prodotto per ogni partner un “video” attraverso il quale promuovere la loro partecipazione alla Borsa.
Per maggiori informazioni: info@camminideuropa.eu